questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer per The perks of being a wallflower

Attualità, Trailer

04/06/2012

"Tra un saggio scolastico su Kerouac, una canzone degli Smiths e una citazione del Rocky Horror Picture Show, scorrono i giorni di un adolescente per nulla ordinario. L’ingresso nelle scuole superiori lo lancia in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta… e via salendo nella scala dell’adrenalina. E Charlie, più portato alla riflessione che all’azione, affida emozioni, trasgressioni e turbamenti a una lunga serie di lettere indirizzate a un amico. Dotato di un’innata gentilezza d’animo e di un dono speciale per la poesia, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti, quello che non dimentica mai un compleanno, quello che non tradisce mai e poi mai un segreto. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui… Con la sua voce nuova e provocatoria, Stephen Chbosky ha creato un coinvolgente romanzo di formazione, che evoca tutto il sapore agrodolce dell’adolescenza".

Non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana, ma negli Usa sarà in sala il 14 Settembre, The Perks of being a wallflower, del quale arriva online il primo trailer già mostrato durante gli Mtv Movie Awards.

Nel cast alcuni degli attori più amati dai teenager: l'ex Hermione Granger Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller e Nina Dobrev, meglio nota come la Elena Gilbert della serie tv The vampire diaries.

Scritto e diretto da Stephen Chbosky, il film ci mostra anche la locandina.

Ecco il filmato...che ve ne pare?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA