questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer per The Hunger Games

Attualità, Trailer

14/11/2011

Sarà nelle sale il 23 marzo 2012, The Hunger Games, adattamento della saga nata dalla penna di Suzanne Collins, attesissimo in patria e destinato a risollevare le sorti della produzione, la Lionsgate. Costato infatti 80 milioni di dollari, il film punta ad incassarne 100 milioni per il primo episodio, per un totale che va tra i 220 e i 733 milioni per l'intera saga.

The Hunger Games racconta di una distopica Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. La sorellina di Katniss Everdeen viene estratta a sorte per partecipare, e Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma ora deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa. Il romanzo è rimasto per oltre 100 settimane consecutive nella classifica bestseller del New York Times.

Protagonista è l'astro nascente Jennifer Lawrence, affiancata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Lenny Kravitz. Dirige Gary Ross.

http://youtu.be/p-5ANq4sAL0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA