questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer per Sulla Strada!

Attualità, Personaggi, Trailer

12/03/2012

Con buone probabilità di approdare in concorso al 65esimo Festival di Cannes On the Road, il film di Walter Salles tratto dal celebre romanzo di Jack Kerouac, si svela finalmente al suo pubblico attraverso il primo trailer originale con sottotitoli in francese.

Protagonisti sono Garrett Hedlund, Sam Riley e Kristen Stewart che nel post Twilight sceglie di cimentarsi con un ruolo completamente agli antipodi rispetto alla sua Bella Swan.

Per la pellicola, prodotto da Francis Ford Coppola, Salles ha convocato l'intera troupe produttiva dei Diari della Motocicletta:la direttrice del Los Angeles Film Festival, Rebecca Yeldham, Gustavo Santaolalla per la colonna sonora, la sceneggiatura di Jose Rivera, la fotografia di Eric Gautier e le scenografie di Carlos Conti.

Questa la sinossi ufficiale: "Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi".

http://youtu.be/iaUkNXzi_XM

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA