questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo Trailer per MONEY MONSTER thriller con George Clooney e Julia Roberts

Attualità, Trailer

13/01/2016

Da poche ora è online il primo Trailer Originale del thriller Money Monster, alla cui regia troviamo la bravissima Jodie Foster, e protagonisti sono i due mostri sacri George Clooney e Julia Roberts.



Trama: Lee Gates (Clooney) è un venditore televisivo da strapazzo,  che si occupa di finanza, dando anche agli spettatori suggerimenti sugli investimenti da fare,  il cui programma (intitolato Money Monster). Ma ad un certo punto viene preso in ostaggio da un indignato uomo armato (O'Connell), avendogli suggerito (perché a sua volta male consigliato) un investimento sbagliato. Mentre il mondo guarda, Gates dovrà rimanere in vita e scoprire la verità dietro a un groviglio di bugie da tanti soldi, con l'aiuto di Patty Fenn (Roberts), la produttrice esecutiva del suo programma.

money-monster-george-clooney-



Money Monster uscirà in Italia il 24 aprile, distribuito da Warner Bros

La Foster ha rivelato che "sia Clooney che la Roberts hanno girato le loro scene in tempi completamente diversi, come succede in tanti altri film  che hanno interpretato insieme (a questo punto non insieme :D ). Questo significa che la  Roberts ha dovuto agire per la maggior parte della sua parte di fronte a nessuno. "Fissando i monitor completamente verdi con  materiale pre-registrato ed ha dovuto sincronizzare il suo dialogo".

Vale la pena ricordare che accanto a loro ci sono anche un bel paio di attori avvistati nel trailer, tra cui Caitriona Balfe (Outlander), Dominic West (The Affair) , e naturalmente O'Connell.

money-monster-julia-roberts

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA