questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer per Final Destination 5

Attualità, Trailer

10/05/2011

Undici anni dopo il primo capitolo, arriverà nelle sale americane il 12 Agosto, Final Destination 5, nuovo episodio dedicato alla saga creata dalla New Line Cinema. La casa di produzione incoraggiata dai 186 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal quarto capitolo, ha deciso di investire anche in questo, sebbene con un cast molto meno noto nonostante la presenza di Tony Todd, indimenticato Candyman dell'omonima saga cinematografica. Al suo fianco Emma Bell, (stellina di The Walking Dead) Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Jacqueline MacInnes-Wood (attuale nuova leva nella soap opera Beautiful), P.J. Byrne, Ellen Wroe, David Koechner, e Courtney B. Vance.

La storia vede la Morte accanirsi questa volta contro un gruppo di persone sopravvissute al terribile crollo di un ponte: ovviamente questo non sarebbe dovuto accadere e l'ignaro gruppo inizia quindi una folle lotta contro il tempo per sfuggire al proprio destino...

Scritta da Eric Heisserer, la pellicola è diretta da Steven Quale, assistente alla regia nientemeno che di James Cameron. In attesa di scoprire quando il film arriverà nelle sale italiane ecco il trailer originale!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA