questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer originale per Rock of Ages

Attualità, Trailer

14/12/2011

Energico e divertente, ecco online il primo atteso trailer di Rock of ages, pellicola di casa Warner diretta da Adam Shankman. 

Adattamento del musical omonimo di Broadway di Kristin Hanggi, che a sua volta prende spunto dal popolare rock festival e costruito intorno ai successi degli anni ’80, ha un cast davvero stellare: Alec Baldwin, Paul Giamatti, Russell Brand, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones e Mary J. Blige. Il più in forma di tutti è però Tom Cruise, visto già nelle prime immagini ufficiali e qui nei panni di Stacee Jaxx, cantante leader degli Arsenal, band di pura fantasia, dal look molto simile a Steven Tyler.

La storia racconta di Drew Bowiee Sherry Christian, due giovani che si incontrano nella Hollywood degli anni ’80 pronti ad inseguire i propri sogni: ad interpretarli Diego Boneta e Julianne Hough.

La colonna sonora si annuncia già di grande qualità grazie ai brani di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake. Il film sarà nelle sale Usa il 1 Giugno, da noi verrà distribuito da Warner, ma non ha ancora una release ufficiale. Nell'attesa ecco il trailer!

http://youtu.be/USxhXb5VC5E

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA