questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo Trailer Italiano di Battleship

Attualità, Trailer

13/12/2011

E’ indubbiamente uno dei film più attesi del prossimo anno il blockbuster Battleship che arriverà in Italia il 20 aprile 2012 per la regia Peter Berg e la distribuzione di Universal Pictures. Nel cast Taylor Kitsch, Brooklyn Decker, Liam Neeson, Rihanna, Alexander Skarsgard, Hamish Linklater.

Ed è Gazzetta.it a pubblicare in esclusiva il primo trailer italiano del kolossal fantascientifico ispirato al gioco della Battaglia Navale.

Per salvare il pianeta dall'attacco di una forza superiore, l'esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare. All'ammiraglio della Marina Shane (Liam Neeson) va il compito di coordinare le operazioni delle due maggiori navi da guerra, la John Paul Jones e la Sampson, affidate ai comandi dell'ufficiale Alex Hopper (Taylor Kitsch), il fidanzato della figlia Sam (Brooklyn Decler), e dell'ufficiale comandante Stone (Alexander Skarsgård), il fratello maggiore di Alex.

http://www.battleshipmovie.com/intl/it/

https://www.facebook.com/Battleship

http://video.gazzetta.it/da-aprile-2012-cinema/53367b04-2553-11e1-aae1-b2ccab6ab100



Fonte: Gazzetta.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA