questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer internazionale di About Time la nuova commedia di Richard Curtis

Attualità, Trailer

14/05/2013

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer internazionale della nuova commedia, diretta e scritta, da Richard Curtis (nella foto, ha diretto: Love Actually, The Boat That Rocked), About Time.

I protagonisti sono Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander e Margot Robbie, una romantica commedia d’amore che ha però come tema centrale la possibilità da parte del protagonista Tim Lake (Gleeson) di potere viaggiare nel tempo. Come suo padre (Bill Nighy) tutti gli uomini della sua famiglia hanno da sempre questo potere. Ma il giovane Tim, una volta che si innamora della bella e insicura Mary (McAdams) scoprirà che quello che sembra essere un grande dono è in realtà anche una maledizione che lo allontanerà dalla sua amata. Fino a quando il ragazzo non riesce a capire come utilizzare i viaggi temporali cercando sempre e solo di migliorare la sua vita e di tutti quelli che gli stanno intorno…

Bravissimo Domhnall Gleeson, figlio di Brendan Gleeson, che abbiamo conosciuto nei panni di Bill Weasley in Harry Potter e i doni della morte – parte 1 e 2.

About Time, che uscirà con il titolo Questione di tempo in Italia, arriverà sui nostri schermi il 7 novembre per Universal Pictures.

FONTE: flicksandbits.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA