questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer e locandina per il thriller Dream House

Attualità, Trailer

21/07/2011

Arriva in rete il primo trailer per l'inquietante thriller Dream House, ritorno in sala di Jim Sheridan e soprattutto film galeotto dell'amore tra Rachel Weisz e Daniel Craig. La pellicola non ha ancora una precisa data di distribuzione italiana, ma in patria debutterà il 30 Settembre.

La storia racconta le vicende di Will Atenton un editore di successo, che lascia il proprio lavoro in città per trasferirsi con la moglie Libby e le due figlie nella casa che ha sempre desiderato,in New England. La famiglia non sa però che la casa è stata lo scenario dell’assassinio di una madre e due bambini, brutalmente uccisi dal padre. Will inizia ad indagare sulla vicenda con l'aiuto di Ann Paterson, una vicina amica della famiglia distrutta. Mettendo insieme i vari pezzi della storia, i due scopriranno alcuni orribili segreti..

Nel cast troviamo anche Naomi Watts, Greogry Smith, Rachel G. Fox, Mark Wilson, Jonathan Potts e Lynne Griffin. Sceneggiato da David Loucka, il film è stato prodotto dalla Cliffjack Motion Picture e dalla Morgan Creek Productions. Oltre al trailer, ecco anche la locandina ufficiale.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA