questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer di The Lords of Salem il nuovo film di Rob Zombie

Attualità, Trailer

04/10/2012

Un regista che ha decisamente il suo zoccolo duro di fan, Rob Zombie, con i suoi horror pieni di citazioni e umorismo nero. Così c’è molta attesa per The Lords of Salem il suo prossimo lavoro che arriverà, in Italia, nel 2013.

Vedendo il trailer le immagini sono sempre molto suggestive e l’uso della messa di Requiem di Mozart, chiaramente, contribuisce notevolmente a creare un grande pathos.

La storia è quella di Heidi, interpretata dalla splendida moglie di Zombie, ovvero Sheri Moon Zombie, che lavora come Dj presso una radio nella città di Salem. Un giorno la ragazza riceve una scatola di legno piena di dischi. Heidi ne estrae uno, si mette ad ascoltarlo, e un bizzarro suono e ritmo innescano immediatamente un violento flashback di Salem con immagini violentissime che travolgono Heidi. Che cosa sta succedendo? E’ la ragazza che è fuori di testa o è il Signore di Salem che sta ritornando – dopo 300 anni con le sue streghe – per una vendetta verso gli abitanti della città che porta il suo nome?

Il film, infatti, come vedrete nel trailer alterna scene ambientate nel 17° secolo ad alcune ai giorni nostri.

Nel cast oltre a Sheri Moon Zombie ci sono Clint Howard, Bruce Davison e Sid Haig.

Il film negli Usa uscirà a fine 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=83SzK_xHwNo&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA