questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer di Remember Me con Robert Pattinson

20/11/2009

In arrivo pubblicato su MySpace il primo trailer ufficiale del drammatico Remember Me con Robert Pattinson, le cui riprese si sono svolte a New York City nei mesi scorsi.


Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile rapporto con suo padre sin da quando la morte del fratello ha incrinato l'equilibrio familiare. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie De Ravin), anche lei toccata dalla perdita della madre, grazie a uno strano scherzo del destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...

Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell'amore, la forza della famiglia, l'importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

 

Diretto da Allen Coulter, scritto da William Fetters e distribuito dalla Summit della saga fantasy Twilight, il film vedrà nel cast Emilie De Ravin, Pierce Brosnan, Lena Olin e Chris Cooper.

 

Guarda il trailer: MySpace

Fonte: Film.com

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA