questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo trailer di Cogan con Brad Pitt!

Attualità, Trailer

02/08/2012

Presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes con il titolo Killing Them Softly e in italiano divenuto Cogan (in uscita il 12 ottobre per Eagle Pictures), il film è la terza opera da regista di Andrew Dominik e seconda collaborazione con Brad Pitt nel doppio ruolo di attore protagonista e produttore, dopo l'affascinante, decadente e bellissimo L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, che vedeva opposto a Pitt l’eccellente Casey Affleck.

Oggi ci mostra il primo trailer!

Ritmo serrato, umorismo pungente, tensione incessante nell’adattamento cinematografico dell’omonimo crime novel a fumetti di George V. La storia ruota intorno ad un malvivente professionista che investiga per conto della mafia su una rapina accaduta durante una partita di poker.

"Jackie Cogan, malvivente professionista dallo sguardo di ghiaccio e dai modi rudi e violenti, è assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker, organizzata dal viscido Mark Trattman,a cui hanno partecipato solo i nomi più importanti della malavita. Il suo compito sarà quello di ritrovare gli autori del furto e restituire il denaro all’associazione criminale ma per portarlo a termine dovrà lasciarsi dietro una lunga scia di sangue".

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA