questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo teaser trailer per The Twilight Saga: Breaking Dawn

Attualità, Trailer

06/06/2011

Per la gioia dei fan di tutto il mondo è finalmente online il primo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Un filmato piuttosto lungo (ben due minuti) per essere un semplice teaser, trasmesso negli Usa durante gli Mtv Movie Awards 2011. Come era facile immaginare dalla preview lanciata in rete qualche giorno fa, il video si concentra sul matrimonio tra Edward e Bella che aprirà la pellicola e sulle varie reazioni delle persone coinvolte, i genitori della ragazza, Aro il capo dei Volturi ed il povero Jacob Black che vede così infrangersi la speranza di avere Bella una giorno; vediamo anche qualche frammento delle attese scene della luna di miele e la scoperta della gravidanza soprannaturale da parte di Bella...

La storia verrà narrata da diversi punti vista oltre che da quello della protagonista e per comodità il romanzo di Stephenie Meyer è stato diviso in due parti una in uscita il 18 Novembre, la seconda invece a Novembre 2012. In cabina di regia troviamo Bill Condon che subentra a David Slade amato dal pubblico per il lavoro svolto con Eclipse. L'autrice veste anche i panni di produttrice. Taylor Lautner ha inoltre commentato la fine delle riprese: "E’ molto strano: lavoriamo a questi film da tre o quattro anni, e fa impressione pensare che non tornerò più sul set, che non sarò più Jacob Black. La sorpresa più grande è stata Kristen, che si è davvero commossa."

Nel frattempo The Twilight Saga: Eclipse ha praticamente sbancato gli Mtv Movie Awards portando a casa i premi per Miglior film, attore ed attrice protagonista, miglior duello e miglior bacio, lasciando quindi a bocca asciutta il rivale Harry Potter. Nel cast di Breaking Dawn oltre al trio composto da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, troviamo Peter Facinelli, Ashley Greene, Michael Sheen, Dakota Fanning, Nikki Reed e Jamie Campbell Bower. Ecco il trailer!

Fonte: Empire

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA