questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo teaser poster per Django Unchained!

Attualità

12/04/2012

Minimale e accattivante: ecco il primo teaser poster di Django Unchained, il sogno di Quentin Tarantino che diventa realtà. Si tratta infatti di uno spaghetti western che il geniale regista progettava di dirigere da tempo.

Liberamente ispirato al film Django (1966) di Sergio Corbucci con protagonista Franco Nero, si occuperà – in maniera del tutto originale of course – di schiavitù e razzismo negli Stati Uniti.

Uno schiavo liberato, Django, che, grazie all’aiuto di un cacciatore di taglie tedesco diventa, a sua volta, un duro cacciatore di taglie. Dopo aver aiutato il liberatore ad abbattere alcuni cattivi a pagamento, viene aiutato da lui a cercare sua moglie – ancora schiava – e a liberarla da un crudele proprietario terriero.

Protagonista è Jamie Foxx affiancato da Leonardo Di Caprio e Christoph Waltz, il primo nella parte di Calvin Candie l'affascinante proprietario di Candyland, un club poco raccomandabile dove le schiave vengono utilizzate come oggetti sessuali e gli schiavi vengono costretti a partecipare a combattimenti mortali tra di loro. Il secondo nella parte del dentista tedesco diventato cacciatore di taglie che insegna allo schiavo i trucchi del mestiere.

Uscita prevista per Natale 2012

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA