questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo sguardo a Tom Hardy ovvero Bane in The Dark Knight Rises!

Attualità

20/05/2011

E’ una delle prime foto ufficiali ad uscire sul nuovo Batman firmato Christopher Nolan e la pubblica comingsoon.net. Si tratta dell’attore Tom Hardy che sarà il cattivone Bane.

La pubblicazione di questa immagine è avventuta in contemporanea con la messa online del sito ufficiale del film (thedarkknightrises.com). Per scoprire l'immagine bisogna usare un po' d'ingegno. Arrivando sul sito del film, ci si ritrova davanti a una pagina completamente nera. L'unico contenuto multimediale è sonoro. Si sentono voci che recitano qualcosa di non ben comprensibile, ma ascoltando meglio qualcuno è riuscito a decifrare le parole "The Fire Rises" e ha scoperto che esisteva un account Twitter con quel nome. Sull'account in questione si trova il link all'immagine che si svela progressivamente come un mosaico. Ma le novità riaguardanti The Dark Knight Rises non finiscono qui. E' recente la notizia che Matthew Modine e Tom Conti sono entrati a fare parte del cast del film anche se non si conoscono ancora i ruoli che ricopriranno.

Nel cast ovviamente Christian Bale (Il nostro amato Cavaliere Oscuro), Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Il film uscirà distribuito dalla Warner Bros. il 20 luglio 2012!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA