questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo poster promozionale per Machete Kills

Attualità

10/02/2012

Detto fatto. Non rimane con le mani in mano Robert Rodriguez, il quale dopo aver annunciato solo un paio di giorni fa l'inizio delle fasi di lavorazione di Machete kills, sequel del fortunato exploitation movie, rilascia sul web il primo poster promozionale tutto dedicato al suo protagonista Danny Trejo.

Non è chiaro quando potremo vedere la pellicola nelle sale, ma il regista ha già confermato che verso la fine del 2013, botteghino permettendo, vedrà la luce anche il terzo episodio della storia, Machete kills again. 

Le riprese di Machete kills prenderanno il via ad Aprile sebbene non sia stato ancora reso noto il resto del cast: naturalmente i soliti bene informati parlano di clamorosi colpi di scena, e addirittura di alcune 'resurrezioni' dall'episodio precedente.

Lo script è comunque già pronto, firmato da Kyle Ward, semi-esordiente che ha già messo mano allo script di Kane & Lynch, adattamento del videogioco omonimo che vede protagonisti Bruce Willis e Jamie Foxx, in collaborazione con Marcel Rodriguez, fratello del regista.

Questa volta Machete dovrà vedersela con un signore della droga messicano, ma troverà sulla sua strada anche il governo...

Ecco il poster!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA