questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo concept art per The Seventh Son

Attualità

28/03/2012

"Tutti i segni si sono manifestati: sarà un inverno duro, lungo e crudele. Antichi demoni si agitano nel loro sonno millenario e il male sta per avventarsi sulla brughiera. Lo stregone e il suo apprendista tredicenne, Thomas Ward, sono in viaggio verso Priestown dove, nelle profonde catacombe della cattedrale, è in agguato l'unica creatura che il Mago non è mai riuscito a sconfiggere: il Flagello, un mostro mutante che penetra nei pensieri della gente e si nutre di sangue umano, gettando nel terrore l'intera Contea. Ma il Flagello non è l'unico nemico; è arrivato lo spietato Inquisitore, che imprigionerà il Mago per condannarlo al rogo. Toccherà a Thomas, con l'aiuto della temeraria e giovane strega Alice, salvare il suo maestro".

Stanno per iniziare grazie alla regia di Sergei Bodrov, le riprese di The Seventh Son, adattamento del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney (primo libro delle Wardstone Chronicles). La storia narrerà le vicende di Thomas J. Ward il, settimo figlio di un settimo figlio nato nel 1700. Dotato di misteriosi poteri soprannaturali compie il suo apprendistato con l'aiuto del Mago un potente e severo stregone impegnato a combattere contro le creature del male. Protagonista è Ben Barnes che subentra a Sam Claflin, impegnato in precedenza sul set di Biancaneve e il cacciatore.

Nel cast troviamo anche Jeff Bridges nei panni del mago Gregory e Julianne Moore in quelli della strega. Oggi arriva online il primo concept art dal film, che vedete qui a lato. La release è prevista per l'8 Febbraio 2013

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA