questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primo ciak per il nuovo film di Gabriele Muccino in Usa

Attualità, Personaggi

06/04/2011

Playing the field, questo il titolo della nuova pellicola americana di Gabriele Muccino, le cui riprese hanno avuto inizio lunedì scorso a Shreveport, nel nord della Louisiana. Protagonista del film è Gerard Butler nei panni di un ex giocatore di calcio. Accanto a Butler un super cast composto da Uma Thurman, Jessica Biel, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones.
La storia è incentrata su un ex giocatore di calcio sentimentalmente disastrato che, dopo una brillante ma breve carriera di successo, torna nella sua città per ritrovare se stesso e recuperare il rapporto col figlio, di cui diventa l'allenatore della squadra. Jessica Biel è la ex moglie del protagonista, Catherine Zeta Jones una produttrice televisiva che aiuterà il protagonista a trovare un lavoro come cronista e Uma Thurman interpreta la moglie infedele del ricco Dennis Quaid, allenatore rivale di Butler.  Robbie Fox e Stuart Blumberg (I ragazzi stanno bene) firmano lo script.

Muccino,  dopo le due pellicole con Will Smith, dirige un gruppo di star: 'Certo che mi piace lavorare anche in Italia - ha detto il regista - ma l'opportunità che mi è cascata addosso mi piace troppo. Fino al 29 maggio sarò qui, ho preso una casa, ho portato la famiglia'.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA