questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primissimo Video dal set di Twilight New Moon

29/04/2009

Ecco un primissimo video dal set di Twilight New Moon , il secondo capitolo diretto da Chris Weitz, in uscita mondiale il prossimo 20 Novembre. Qui di seguto una primissima trama.

Non tutto va bene tra l'attira-demoni Bella ed il suo vampiro Romeo, Edward Cullen. Un innocente taglietto causato da una busta mette Bella, in quel momento a casa di Edward, in grave pericolo poiché vari membri della famiglia Cullen non riescono facilmente a resistere al loro istinto in presenza dell'odore del sangue. Per evitare problemi a tutti, i Cullen decidono di lasciare la città, facendo precipitare Bella in un devastante stato depressivo. Alcuni mesi dopo, Bella comincia a sentire il bisogno di uscire fuori dallo stato di abulia in cui è caduta, grazie anche all'amicizia con un ragazzino della riserva indiana, Jacob. Ciònonostante il suo oscuro legame con Edward la induce a comportamenti pericolosi e autolesionisti, a dispetto di nuovi amicizie, e quel che è peggio alcune complicazioni soprannaturali stanno per esplodere.

Bella viene inseguita da un vampiro molto cattivo, e la rabbia adolescenziale di Jacob comincia a prendere la forma della licantropia. E apparentemente molti indiani Quileute si trasformano in licantropi in presenza di vampiri, i loro naturali nemici.

 

Guarda il Video

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA