questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primissima ti regala le T-Shirt de L’Ultimo Dominatore dell’Aria!

Promozioni

14/09/2010

t-shirt

Questo giovedì (16/09/2010) alle 17.00, i primi 15 che commenteranno nella bacheca di Primissima.it su Facebook il post de L'Ultimo Dominatore dell'Aria riceveranno in regalo l'esclusiva T-Shirt del film.

In collaborazione con Universal Italia e in occasione della prossima uscita italiana, Primissima.it regala ai suoi fan su Facebook 15 t-shirt del film.

Dopo il grande successo americano, l'ultimo lavoro di M. Night Shyamalan, il regista de Il Sesto Senso e The Village, arriva il 24 settembre nelle sale italiane. Ispirato ad una famosa serie d'animazione, racconta a storia di una terra mitica, divisa dalla guerra dopo che l’Avatar, ovvero l’essere più potente del mondo, in grado di dominare i quattro elementi - aria, acqua, terra e fuoco - è scomparso per oltre un secolo. Andando a caccia lungo un’enorme distesa di ghiaccio, due ragazzi del popolo dell’acqua trovano l’Avatar e lo liberano da una lastra di ghiaccio che lo ha tenuto per lungo tempo imprigionato e in stato di incoscienza. Sarà attraverso il loro aiuto che il bambino scappato via dal Monastero della Terra Sud per timore di una responsabilità eccessiva, dovrà riuscire a portare nuovamente la pace sul pianeta scontrandosi contro le forze del male rappresentate dal popolo del fuoco.

Le t-shirt saranno inviate a mezzo posta prioritaria agli utenti che per primi avranno commentato il post su L'Ultimo Dominatore dell'Aria nella bacheca di Primissima.it su Facebook.
A partire da venerdì (17/09/2010) la redazione di Primissima.it provvederà a contattare gli utenti con un messaggio su Facebook per ottenere i recapiti necessari per la spedizione ed una preferenza sulla taglia. Qualora entro una settimana l'utente non avesse fornito tali informazioni la t-shirt verrà assegnata ad un altro.

La redazione di Primissima.it si riserva in ogni caso la completa facoltà di distribuire le t-shirt secondo sua discrezionale preferenza.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA