questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primissima per i-Phone

26/05/2009

E' scaricabile online sul sito Apple Store un' applicazione realizzata per gli spettatori cinematografici. Primissima i-Phone, spin-off del magazine online (www.primissima.it) e della rivista leader della free press cinematografica, è una guida completa in grado di fornire sulla piattaforma i-Phone, tutte le informazioni a chi vuole andare al cinema. La ricerca può essere effettuata tramite titoli, tramite città, tramite sala e tramite la localizzazione gps dell'i-phone. Con una navigazione semplificata e immediata, si possono ottenere sul proprio i-Phone tutte le informazioni, dagli orari, gli indirizzi, le mappe dei cinema, alle trame, i trailer, i cast, la durata. L'applicazione Primissima i-Phone, disponibile da oggi sull'Apple store, è gratuita.

La navigazione Primo piano elenca le locandine dei 10 titoli più importanti in uscita o appena usciti. Cliccando sulla locandina si accede alla scheda del film. Dalla scheda si può accedere alle sale cinematografiche che lo proiettano. In Sala mostra l'elenco alfabetico di tutti i film in programmazione. La programmazione è limitata alla regione (o alle regioni) impostate dall'utente al momento dell'installazione. Cliccando sul titolo del film si accede alla scheda. La scheda contiene i dati principali del film. Titolo, cast, durata, distribuzione, trama, trailer, eventuali approfondimenti, interviste, link al sito ufficiale. Dalla scheda si accede all'elenco delle sale che programmano il film nel raggio di 50 km. .

TrovaCinema. Mostra la programmazione aggiornata giornalmente di tutte le sale cinematografiche italiane. Per le sale catalogate attraverso la posizione gps è possibile accedere alla mappa per navigare dal punto in cui ci si trova fino al cinema selezionato. .

scarica l'applicazione

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA