questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primissima magazine si rafforza

Attualità

01/04/2010

Primissima magazine, la free press cinematografica in distribuzione gratuita nelle sale cinematografiche italiane, rafforza la propria rete con accordi in esclusiva con due tra i principali circuiti cinematografici locali.

 

Giometti esclusiva con Primissima

Da sempre presente nelle sale del Circuito Giometti, da marzo Primissima viene distribuita in esclusiva in questo importantissimo Circuito, leader nelle Marche ed Emilia Romagna composto da 11 multiplex per 100 schermi.

 

Cinelandia esclusiva con Primissima

Grazie ad un accordo in esclusiva con il Circuito Cinelandia, da febbraio Primissima viene distribuita nelle 10 strutture per complessivi 55 schermi concentrati in Piemonte, Lombardia e Val d'Aosta del circuito amministrato da Paolo Petazzi.

 

Nuovi multiplex che distribuiscono Primissima

Accanto agli oltre 200 tra multiplex, multisala e sale cinematografiche, da marzo Primissima viene distribuita anche in due dei più importanti, in termini di spettatori, multiplex italiani: Skyline multiplex di Sesto San Giovanni e Città del Cinema di Foggia.
Complessivamente la distribuzione di Primissima si sviluppa in 70 multiplex, 60 multicinema, 80 sale e multisale, 10 megastore Feltrinelli.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA