questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primissima Magazine è disponibile anche su iPad

Promozioni

20/04/2011

Primissima iPad magazineSiamo lieti di annunciare che da oggi è disponibile su App Store la nuova applicazione di Primissima Magazine per iPad.

Prima rivista italiana di cinema, presente nelle sale dal 1990, Primissima diventa oggi magazine digitale sfogliabile anche su iPad, iPhone e iPod Touch. Alle schede e alle immagini dei film si aggiungono i trailer e le photogallery interattive. Sulle pagine dei magazine si possono ora vedere in anteprima le scene dei film in arrivo!

Da sempre è la freepress che trovi nei cinema e nei megastore Feltrinelli, attesissima dal pubblico, si esaurisce in pochi giorni ed è conservata come guida mensile alla programmazione. Tra i primi 20 mensili italiani per diffusione, viene distribuita gratuitamente in circa 200 tra i migliori multiplex e sale cittadine di tutt'Italia.

Insieme al sito web, all'applicazione per iPhone (presto disponibile un aggiornamento), alla presenza nei social network con fanpage e canali tematici, Primissima Magazine per iPad estende il network di comunicazione digitale nato dal cartaceo con l'intento di raggiungere il sempre più ampio numero di utenti appassionati di cinema.

Scritto da Primissima
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA