questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

PRIMISSIMA E’…..PRIMA!!!

Attualità, Trade

11/01/2011

Dal 1° Gennaio 2011, Primissima rafforza il primato nel mercato cinematografico:

- Accordo con The Space Cinema (34 complessi per 347 schermi);

- Accordo con Uci Cinemas  (28 complessi per 305 schermi);

- Accordo rinnovato con Gruppo Giometti in REGIME DI ESCLUSIVA (11 complessi per 98 schermi);

- Accordo rinnovato con Feltrinelli presso i 10 Megastore più importanti d’Italia.

Con questi ultimi importantissimi accordi, che si sommano a quelli preesistenti con la quasi totalità dei circuiti regionali di multiplex e agli accordi locali con le principale multisale e sale cinematografiche italiane, Primissima rilancia in modo inconfutabile il proprio primato diffusionale nel settore cinematografico in Italia, con una copertura pressoché totale nel settore multiplex, affiancata ad una copertura rilevante nel resto del mercato. 

100 multiplex (+ di 8 schermi), 100 multicinema e multisale comprese sia quelle cittadine 'di qualità' che quelle polifunzionali di provincia, Primissima può contare su un bacino di circa 73 milioni di spettatori (dati Cinetel 2009).

Presente sul mercato cinematografico da 21 anni, prima free-press del settore a diffusione nazionale, distribuita su circa 1.500 schermi, un terzo della realtà italiana, Primissima è il periodico a maggior diffusione del settore cinematografico e copre in modo ottimale il target di riferimento, offrendo una diffusione completa sia a livello geografico che a livello di pubblico.

La diffusione raggiunge trasversalmente tutte le componenti del mercato cinema (multiplex, cityplex, multicinema, multisale e monosale delle principali città e di provincia) e quindi tutte le fasce di pubblico: dai teen agers dei multiplex ai giovani adulti dei multicinema e multisale, agli adulti delle monosale e dei migliori cinema di qualità. Copre inoltre in modo capillare, grazie ad una distribuzione eccezionalmente vasta, la più estesa del settore, tutto il territorio. 

E' un mezzo perfetto per la comunicazione e la promozione cinematografica e di qualsiasi prodotto commerciale "in target".

Scritto da Piero Cinelli
Tag: primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA