questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primi spot in italiano per The Amazing Spider - man

Attualità, Spot

31/05/2012

Peter Parker è un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato alle cure dello zio Ben e della zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Sulla sua strada incontra Gwen Stacy, che lo accompagnerà con coraggio nella ricerca della verità. Quando il ragazzo trova una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori: questo lo conduce alla Oscorp e al laboratorio del Dr.Curt Connors vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita…

Primi spettacolari spot in italiano per The Amazing Spider - man, reboot della saga dell'Uomo ragno.

Un franchise sul quale la Warner punta moltissimo e che sarà nelle sale a Luglio. In base a come lo accoglierà il botteghino inoltre la pellicola potrebbe dare vita ad una vera e propria trilogia.

Protagonista è Andrew Garfield affiancato da Emma Stone, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Rhys Ifans, Irrfan Khan, Chris Zylka, Miles Elliot.

http://youtu.be/9-8LVB-RWZE

http://youtu.be/iKMP6hVWt4A

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA