questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Primes. The trap of Riemann, il trailer

Attualità, Trailer

12/05/2014

Se esistesse un’equazione matematica in grado di forzare i più inattaccabili sistemi di sicurezza, cosa arriverebbero a fare i servizi segreti di tutto il mondo, pur di occultarla per sempre? E se questa “formula” fosse nascosta da oltre un secolo in un piccolo manoscritto, scrigno perduto del più grande mistero della teoria dei numeri?

Primes è l’Action Thriller più controverso e imprevedibile del cinema: l’incredibile storia dell’intrigo internazionale che si cela dietro l’Ipotesi di Riemann; l’adrenalinico film, scritto da Alessandro Carnevale e diretto da Claudio Pagnacco, che ci svela come le vite di tutti coloro che siano entrati in contatto con questa Teoria perduta siano state compromesse per sempre.

Primes. The Trap of Riemann è un progetto cinematografico giovane e ambizioso. E' un'idea sufficientemente folle per infrangere le regole non scritte del cinema Italiano. Realizzato da un team esordiente, dinamico e con tanta voglia di fare.

Diretto da Claudio Pagnacco con Alessandro Carnevale, Giulia Noghera, Jacopo Marchisio, Alessandro Campanile, Andrea Valsania, Bilal Kamal.

Scritto da Primissima
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA