questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime indiscrezioni sulla trama di Lawless: Terrence Malick torna al lavoro

Attualità, Personaggi

24/02/2012

In attesa di scoprire come si posizionerà agli imminenti premi Oscar con il suo The Tree of life, Terrence Malick torna al lavoro con ben due progetti. Uno è Knight of cups, le cui riprese inizieranno in estate, mentre si appresta ad ultimare il montaggio del documentario Voyage of time.

L'altro è Lawless, pellicola della quale tempo fa vi abbiamo mostrato alcune foto da un set test. Oggi la casa di produzione FilmNation ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla trama. A quanto pare la storia racconterà di due triangoli amorosi che si incrociano. Una storia di ossessione sessuale e tradimento inserita nell’ambiente musicale di Austin, Texas. Tempo fa infatti Christian Bale, uno dei protagonisti era stato fotografato con Malcik all’Austin City Limits Festival, e successivamente anche Ryan Gosling e Rooney Mara si sono recati al Fun Fun Fun Festival con la troupe per un set test.

Stando infatti alle dichiarazioni della Mara, la riprese non inizieranno prima di Settembre ed è quindi molto probabile che riusciremo a vederlo solo a metà 2013. Nel cast anche Cate Blanchett ed Haley Bennett.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA