questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime immagini video e locandina della serie tv The Umbrella Academy

News, Serie TV, Trailer

10/12/2018

Su Netflix il 15 febbraio 2019 arrivano nuovi supereroi, sono quelli di  The Umbrella Academy, ed oggi vi mostriamo le prime immagini dal teaser trailer italiano rilasciato online.

La serie è tratta dall’omonimo comic book di Gerard Way  ed è sicuramente tra le serie tv da vedere su Netflix.  Edito dalla Dark Horse Comics e disegnato da Gabriel Bà. I personaggi immaginati da Gerard Way (fondatore dei My Chemical Romance oltre che fumettista) formano un’insolita famiglia di supereroi, alle prese con l’apocalisse e con un mistero da risolvere. Azione e commedia si intrecciano in questa serie definita da Netflix “bizzarra”: un autentico pastiche di generi che sembra fatto apposta per spiazzare. Ma chi sono esattamente gli Hargreeves e da quale minaccia dovranno difendersi? Tutto comincia nel 1989, con la misteriosa nascita di 43 figli da donne che non hanno mai mostrato segni di gravidanza e, almeno all’apparenza, alcun legame fra loro. Alcuni di essi, a distanza di anni, si riuniranno per indagare sulla morte del padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves, un uomo che si presenta come un facoltoso industriale ed è in realtà un alieno sotto mentite spoglie. Dopo aver adottato sette dei nati, Hargreeves persegue l’obiettivo di prepararli per un’impegnativa missione: salvare il mondo. Non tutto, però, va per il verso giusto e la famiglia si disgrega. Quando Hargreeves muore in circostanze poco chiare, i sei sopravvissuti si ritrovano per risolvere il mistero. Avranno sulle spalle anche un altro fardello: quello di salvare il pianeta, proseguendo il programma del padre adottivo. Le difficoltà, però, non mancano, anche perché le varie personalità differiscono molto fra loro. Riuscirà questa famiglia distopica a sventare l’apocalisse globale?

Il cast vede tra le sue fila Ellen Page che interpreta Vanya  eroina “super ordinary”, Tom Hopperè Luther – Spaceboy  il leader del gruppo, David Castañeda è Kraken, eroe ribelle. Emmy Raver-Lampman interpreta Allison, Klaus è interpretato da Robert Sheehan,  Aidan Gallagher è Numero 5, e poi c’è Mary J. Blidge che saràcha-Cha, una spietata killer su commissione. Scopri qui le loro particolarità

La serie prodotta  dai produttori di Fargo e Altered Carbon si articolerà in 10 episodi.

 

 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA