questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime immagini ufficiali di LA RAGAZZA DEL TRENO

Attualità, Foto, Personaggi

07/01/2016

la-ragazza-del-treno-emily-blunt

La ragazza del treno, il romanzo bestseller scritto da Paula Hawkins pubblicato lo scorso anno, sarà presto un film per la regia di Tate Taylor (The Help e Get on Up).

Protagonista la splendida Emily Blunt, che sarà affiancata da Rebecca Ferguson (Mission Impossible, Rogue Nation) e Luke Evans. Del cast fanno parte anche Haley Bennett, Edgar Ramírez e Lisa Kudrow.

La sceneggiatura del film è di Erin Cressida Wilson. La ragazza del treno uscirà nelle sale il 7 ottobre 2016 e la rivista Entertainment Weekly ha appena pubblicato le prime due immagini ufficiali. Ecco di seguito la sinossi ufficiale de La ragazza del treno:

La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.

Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

la-ragazza-del-treno-emily-blunt-1

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA