questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime immagini di John Malkovich nei panni di Hercule Poirot in The ABC Murders

22/06/2018

The ABC Murders è una nuova mini serie in tre parti ispirata al classico del 1936 scritto da Agatha Christie (In Italia conosciuta come La Serie Infernale) . La serie arriverà sui canali BBC e Amazon che hanno diffuso le prime immagini di John Malkovich nel ruolo del celebre detective Hercule Poirot.

La serie firmata da  Sarah Phelps ed è diretta da Alex Gabassi, con le riprese ancora in fase di svolgimento, vede nel cast anche  Rupert Grint (Il Ron Weasley di Harry Potter) , Andrew Buchan, Eamon Farren, Tara Fitzgerald, Bronwyn James e Freya Mavor.

The ABC Murders è ambientata tra gli anni ’20 e ’30, epoca in cui le nazioni sono pericolosamente divise. In questa situazione di tensione Hercule Poirot dovrà indagare su un serial killer noto come “A.B.C.” Il killer colpisce dapprima ad Andover, poi a Bexhill. Mentre sale il conto delle vittime, l’unico indizio nelle mani di Poirot è la ABC Railway Guide presente sulla scena dei crimini.

Dai gialli di Agatha Christie sono stati tratti numerosissimi film e serie tv ultimo dei quali Assassinio Sull’Orient Express firmato da Kenneth Branagh

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA