questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime foto per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Attualità

26/07/2011

Quattro anni dopo il primo episodio Nicolas Cage torna sul set per interpretare nuovamente Johnny Blaze, alias Ghost Rider, personaggio dei fumetti creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas. Arriverà infatti nelle sale il 17 Febbraio 2012 Ghost rider: spirit of vengeance, del quale sono state pubblicate da Empire alcune foto inedite. La pellicola ha avuto infatti il suo panel durante il Comic Con 2011, durante i giorni scorsi.

In questo nuovo capitolo Johnny Blaze si nasconde in una remota località dell'Europa orientale per sfuggire alla maledizione che lo perseguita. Qui sarà chiamato per fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana...

Nel cast troviamo Idris Elba, Ciaràn Hinds e la nostra Violante Placido. Dirigoni Mark Neveldine e Brian Taylor. Prodotto dalla Columbia Pictures Corporation, Crystal Sky Pictures,Crystal Sky Worldwide e Marvel Enterprises, il film è stato girato in Romania e Turchia. Il primo capitolo, nonostante non apprezzato dalla critica, ha incassato 115.802.000 dollari negli Stati Uniti. Spirit of vengeance riuscirà a fare altrettanto?

Fonte: Empire

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA