questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prime due immagini di 300: Rise of an Empire!

Attualità, Foto

09/04/2013

USA Today ha rilasciato, oggi, le prime due immagini dello spin/off del film di Zack Snyder 300 che si chiamerà 300: Rise of an Empire. In arrivo nelle sale italiane, il 29 agosto 2013 distribuito dalla Warner Bros. e realizzato in 3D, 300: Rise of an Empire che vede la star Rodrigo Santoro ritornare nei panni di Serse, Sullivan Stapleton è Temistocle, Jack O'Connell è Calisto e la splendida Eva Green è Artemisia.

La regia di questo nuovo capitolo è Noam Munro ed è basato sempre sulla graphic novel di Frank Miller. La pellicola racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili che abbiamo visto nel primo film. Artemisia ovvero Eva Green sarà una creatura semi-divina, molto crudele che convinse Serse a dichiarare guerra all’esercito greco. Siamo nel 480 a.C.

300 diretto da Zack Snyder ha avuto un grande successo soprattutto per la scelta iconografica che fece il regista e che risultò di grandissimo impatto, quindi a Munro spetta una sfida decisamente non facile… Nel frattempo, Zack Snyder, ha diretto Man of Steel, ovvero L’Uomo d’Acciaio, prodotto da Crhistopher ed Emma Nolan!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA