questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima locandina ufficiale per Texas killing fields

Attualità

26/08/2011

In concorso durante la Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia al via il 31 Agosto, Texas killing fields ci mostra finalmente la prima locandina ufficiale. Prodotto da Michael Mann e diretto da sua figlia Ami Canaan il film è basato su una storia vera, sceneggiata dall'ex agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Donal F. Ferrarone. La regia era stata inizialmente offerta a Danny Boyle che ha però declinato ritenendo il film troppo cupo.

Ottimo il cast composto da Sam Worthington impegnato a dimostrare il suo valore dopo lo strabiliante successo di Avatar, affiancato da Jeffrey Dean Morgan, dalla baby star Chloe Moretz (da tenere d'occhio) e da Jessica Chastain. La storia di due detective della omicidi di Texas City, Jake Souder e Brian Heigh, ai quali viene assegnato un caso di omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazzina nei Killing Fields, la zona paludosa della costa dove negli anni sono stati ritrovati numerosi cadaveri di giovani donne,in maggioranza prostitute e studentesse. Durante le indagini si aggiungono altre vittime, ma quando Little Anne, una ragazzina senza casa di cui Jake si occupa, viene rapita, Jake, Brian e l'ex moglie di Jake, Pam,faranno di tutto per cercare di salvarla...

Girato a New Orleans e Shreveport, verrà presentato a Venezia il 9 Settembre, per poi essere distribuito negli Usa il 17 Ottobre. Da noi non ha ancora una precisa data di uscita.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA