questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima immagine di Thanos, il villain di Guardiani della Galassia

Attualità, Personaggi

05/08/2014

Stando alle ultime dichiarazioni di Kevin Feige, Thanos non sarà presente nel prossimo Avengers 2, ma si vedrà per la prima volta nel nuovo Guardiani della Galassia, nelle sale americane dall’ 1 agosto e a breve anche in Italia. Al Comic-Con di San Diego il presidente e produttore dei Marvel Studios ha reso nota la prima immagine di questo personaggio Mad Titan seduto sul trono. Un fan della Marvel in attesa di vedere l’anteprima dei Guardiani della Galassia, ha scattato una foto di Thanos come appare nell’ opera di James Gunn e l’ha postata su Instagram.

Ora immaginate questa figura con la voce di Josh Brolin in piena espansione. Durante un'intervista al Comic-Con, mentre parlava ad un piccolo gruppo di giornalisti, Feige ha detto che Thanos "non è solo una performance vocale. E’ una prestazione facciale, come ha fatto Mark Ruffalo con Hulk” che probabilmente spiega perché il cattivo finale sembra così minaccioso. 

E’ emozionante per i fans vedere finalmente Thanos pienamente realizzato sullo schermo, a differenza di quel breve profilo che avevano intravisto nella scena credit di The Avengers. Egli sarà più del burattino tira le fila dei principali antagonisti di Guardiani della Galassia, come il braccio destro Ronan l'Accusatore (Lee Pace) e il suo protetto mortale Nebula (Karen Gillan). Feige ha detto: ”Penso che Thanos faccia quello che vuole e si presenti quando vuole, e non ho intenzione di dire il contrario." E con Avengers 3 previsto per il 2018 (o giù di lì), non lo potremmo vedere ancora per un po’.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA