questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima foto ufficiale di The Runaways con Kristen Stewart e Dakota Fanning

Attualità, Personaggi

16/12/2009

Adesso si capisce perché la ‘Bella’ Kristen Stewart andava in giro sfoggiando quel taglio rock, nero corvino! Il motivo era The Runaways. Nel film, diretto da Flora Sigismondi, la Stewart interpreta Joan Jett, componente dell’omonima rockband femminile, che negli anni ’70 visse quattro anni di grande successo.

In questa prima foto ufficiale la Stewart è accanto a Dakota Fanning (anche lei nel cast di New Moon) che nel film interpreta Cherie Currie, leader e cantante della band.

Normale che i produttori del film indie si affidino al seguito della protagonista di Twilight per assicurarsi un guadagno sicuro di partenza, come spiega infatti il produttore Bob Berney: “Ovviamente Kristen ha un grande seguito di fan dai film di Twilight, e sebbene questo film sia differente e R-rated questo ci dà un'importante fanbase da cui partire. Bisogna stare attenti con il marketing. Penso che le fan siano interessate a vederla interpretare qualcosa di diverso, ed è probabilmente il motivo per cui lei stessa ha deciso di fare il film. Quindi è fantastico finchè decidiamo di rimanere fedeli alle tematiche del film. Penso che i suoi fan lo apprezzeranno molto”.

 A completare la rockband Scout Taylor-Compton nei panni di Lita Ford, Stella Maeve in quelli di Sandy West e Alia Shawkat come Robin.

 

Fonte: Film

 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA