questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima foto per L’Ospite, il film dal libro di Stephenie Meyer

Attualità, Personaggi

22/03/2012

E' Collider a pubblicare questa mattina una scansione di una foto de L'Ospite le cui riprese per la regia di Andrew Niccol, sono attualmente in corso.

Si tratta dell'adattamento del romanzo omonimo della signora Twilight, Stephenie Meyer, che resa miliardaria dalla saga dei vampiri, ci riprova questa volta raccontando sempre una storia d'amore, ma in salsa 'aliena'. Protagonista è la giovane Saoirse Ronan, affiancata da Diane Kruger, Jake Abel, William Hurt, e Max Irons. Insieme alla prima immagine è stata diffusa anche una prima sinossi ufficiale: Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

La pellicola sarà nelle sale il 29 Marzo 2013. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Niccol e dalla Meyer, mentre la produzione è affidata a Steve Schwartz, Paula Mae Schwartz della Chockstone Pictures, con Nick Wechsler e la Meyer.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA