questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima foto di Scusa, mi piace tuo padre

Attualità, Foto

26/10/2012

Titolo originale: The Oranges. Notizia clou: ritorna in un lungometraggio e da protagonista quel sublime attore che è Hugh Laurie che, la maggior parte conosce, per il suo ruolo nella serie Dr. House.

Il film arriverà in Italia il 6 dicembre 2012, distribuito da M2 Pictures, cambiato in: Scusa, mi piace tuo padre.

Il New Jersey, in particolare il sobborgo intorno a Orange Drive, è un posto decisamente tranquillo, dove succede poco o nulla. Alle famiglie Walling e Ostroff sembra andare bene così: sono amici carissimi che si conoscono praticamente da sempre e conducono una vita serena e in armonia. L'unica che proprio non ce la fa a rimanere in New Jersey è Nina Ostroff, la primogenita poco più che ventenne, che però dopo molto tempo torna a casa per il Ringraziamento a causa di una cocente delusione amorosa. All'improvviso tra la ragazza e il capofamiglia dei Walling, David, nasce una storia d'amore che mette a soqquadro le due famiglie e costringe ognuna delle persone coinvolte a rivalutare la propria esistenza. I due in questione hanno una discreta differenza d’età e sono Hugh Laurie e Leighton Meester.

Regia di Julian Farino, sceneggiatura Jay Reiss e Ian Helfer. Nel cast oltre ai due citati troviamo anche: Catherine Keener, Oliver Platt, Allison Janney, Alia Shawkat, Adam Brody.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA