questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima foto di Daniel Radcliffe in Horns

Attualità, Foto

03/10/2012

Il 2013 sarà un anno pieno di impegni per l’attore britannico. Sicuramente Horns è uno di quelli più bizzarri e fantasiosi. Entertainment Weekly pubblica la prima foto di Daniel Radcliffe sul set di Horns che sarà diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D, High Tension) e basato sul romanzo di Joe Hill, uscito in Italia con il titolo, La vendetta del diavolo.

Chiaro che la prima cosa che noterete sono le corna che Radcliffe ha sulla testa che non sono frutto di una sua allucinazione ma di una maledizione. Radcliffe interpreta Ig Perrish e nel cast insieme a lui ci sono Juno Temple, Joe Anderson, Kelli Garner, Max Minghella e James Remar.

Ecco a voi la sinossi del film tratta dal romanzo di Hill.

Ignatius Perrish ha passato tutta la notte tra alcol ed eccessi. Il mattino dopo si sveglia con i postumi di una sbronza tremenda, un mal di testa infernale... e un paio di corna che gli spuntano sulla fronte. In un primo momento Ig pensa che siano un'allucinazione, o il prodotto di una mente alterata dalla rabbia e dal dolore. Nell'ultimo anno ha vissuto in un solitario purgatorio personale, dopo la morte della sua amata, Merrin Williams, violentata e assassinata in circostanze mai chiarite. Un esaurimento nervoso sarebbe la cosa più naturale del mondo. Ma non c'è niente di naturale in queste corna, fin troppo reali. Un tempo Ig godeva una vita di privilegi: aveva sicurezza, soldi e un posto nella società. Aveva tutto, e anche qualcosa in più: aveva Merrin, e il loro amore fatto di sogni a occhi aperti e magia. Ma l'assassinio della fidanzata si è abbattuto su Ig come una maledizione: pur essendo innocente, agli occhi della gente è lui l'unico colpevole, e si è comprato l'assoluzione grazie al suo denaro. Tutti, ormai, l'hanno abbandonato. Tutti, tranne uno: il suo demone interiore. Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è arrivato il momento di trovare il mostro che ha ucciso Merrin e ha distrutto la sua vita. Essere buono non lo ha portato da nessuna parte. È il momento di una piccola vendetta. È tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA