questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima foto di Arnold Schwarzenegger in Ten di David Ayer

Attualità, Foto

26/10/2012

E’ stato l’attore stesso attraverso twitter a pubblicare la sua prima foto sul set del film che sta girando per la regia di David Ayer, Ten (@Schwarzenegger).

Nella pellicola, un action/thriller, Arnold Schwarzenegger è a capo di una task force della DEA che controlla, nel mondo, i cartelli dei narcotrafficanti. Specializzato in complesse operazioni decisamente molto rischiose, il gruppo da lui capitano riesce a mettere in atto un piano che ha come fine quello di smantellare le azioni violentissime di questi criminali che gestiscono, ogni giorno, milioni di dollari derivanti dalla vendita della droga. Essendo il denaro il loro punto forte, il gruppo capisce che è solo rapinando i narcotrafficanti che possono riuscire a demolire il loro potere.

La task force si mette in azione e riesce a sottrarre al narcotraffico milioni di dollari mettendoli in ginocchio, fino a quando, qualcuno di loro comincia ad uccidere uno a uno gli uomini e le donne che lavorano al comando di John 'Breacher' Wharton ovvero il granito Scharzy.

Nel cast oltre ad Arnold Schwarzenegger troviamo Sam Worthington, Terrence Howard, Dawn Olivieri, Joe Manganiello, Malin Akerman, Olivia Williams, Mireille Enos, Josh Holloway e Harold Perrineau.

La pellicola che è stata molto creativamente descritta come un’avventura al testosterone di  ‘Dieci piccoli indiani’ di Agatha Christie ed è stata sceneggiata da Skip Woods (X-Men Origins: Wolverine, A Good Day To Die Hard). Mentre il regista David Ayer è noto per le sue sceneggiature di Training Day e del primo Fast and Furious e, come regista, per i notevoli Street Kings, Harsh Times e End of Watch – Tolleranza Zero che arriverà nei cinema italiani il 22 novembre.

Ten sarà, invece, nelle sale nel 2013.

Scritto da Marco Spagnoli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA