questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima Fila ed Explora Il Museo dei bambini di Roma insieme per il lancio di Vi presento i Nostri

Promozioni

12/01/2011

Dal 6 al 9 gennaio Prima Fila ed Explora Il Museo dei Bambini di Roma hanno dato vita ad una tre giorni di feste nella struttura permanente del museo per offrire alle famiglie romane la possibilità di giocare e divertirsi in occasione della promozione del film targato Universal Pictures Vi presento i nostri, in uscita nelle nostre sale a partire dal 14 gennaio.

Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi? arriva il terzo capitolo dell'ormai celebre familiare Fotter: Greg (Stiller) e Pam (Polo) sono felicemente sposati, nonché fieri genitori di due splendidi gemelli, Samantha e Henry. I due bambini hanno già cinque anni e si preparano per affrontare la scuola. Greg dirige il reparto infermieri dell’ospedale dove lavora e Pam fa sempre l’insegnante elementare. Ma la crisi di mezza età e i dubbi sulle sue capacità di padre cominciano a fare breccia nella mente di Greg: sarà in grado di crescere e garantire un futuro ai suoi due bambini? Riuscirà a non farsi ossessionare, per l’ennesima volta, dall’idea che l’ex di Pam, Ken (Wilson) la voglia riconquistare? Per cercare di sbarcare il lunario e pensare ad altro Greg si trova un secondo lavoro, in nero. E, a questo punto, entra in scena il famigliare più pericoloso: il ‘padrino’ Jack (De Niro) che non vede l’ora di trovare un punto debole all’indesiderato marito di sua figlia.

A tutti i partecipanti sono stati offerti gadget del film e foto ricordo.

L'evento, organizzato da Primafila, ha offerto a genitori e figli l'opportunità di vivere insieme un particolare momento di svago all'interno di una struttura dedicata ai bambini (0/12 anni), alle scuole e alle famiglie, che si prefigge lo scopo di permettere al bambino di crescere e all’adulto di ritornare bambino!

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA