questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima di te diventa (S) Ex List: il trailer italiano ufficiale

Attualità, Trailer

14/09/2011

In originale era What’s your number, in italiano è passato per Prima di te per diventare poi (S) Ex List, commedia romantica diretta da Mark Mylod. La lista cui il titolo fa riferimento è quella stilata da Ally Darling, che alla soglia dei trent’anni, ha purtroppo una vita sentimentale disastrosa. Dopo aver letto che una donna nella vita può trovare l’uomo ideale sono nell’ambito di 20 relazioni, diviene preda di una profonda ansia: decide dunque che essendo a quota diciannove fidanzati, il ventesimo dovrà per forza essere l’uomo della sua vita. Aiutata dal vicino di casa Colin, contatta a ritroso tutti i suoi ex per scoprire se tra di loro si nasconde Mr Perfect. Naturalmente la ricerca porterà numerose sorprese…

Anna Faris, reginetta della comicità americana, si cala nei panni della protagonista affiancata da Chris ‘Capitan America’ Evans. “ Ho amato l’idea delle donne che recitano in quello che sembra un genere fatto solo per gli uomini – ha dichiarato l’attrice – le donne possono benissimo calarsi in commedie del genere proprio come fanno gli uomini, così ho voluto entrare anche io in questo mondo, dove una ragazza moderna può essere vera, talvolta volgare e crudelmente sincera con le sue amiche”. In questo dunque (S) Ex List si avvicina alle commedie per ragazze politicamente scorrette recentemente sdoganate da Le amiche della sposa e Bad Teacher.

Alle dichiarazioni della Faris fa eco il regista Mylod: “Volevo dirigere una commedia romantica, ma ne volevo una fresca ed innovativa - ha sottolineato - Sono rimasto colpito dalla sceneggiatura estremamente coraggiosa ed ironica ed ho amato la forza di Ally. Il filo conduttore di Ally che cerca se stessa e che ha al contempo la forza di essere se stessa, mi ha dato parecchia carica”.

La pellicola distribuita dalla Fox, sarà nelle sale il 4 Novembre

 Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=fRnvqWjrl44

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA