questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima clip per The Hunger Games

Attualità, Personaggi

02/03/2012

Mancano venti giorni all'uscita di Hunger Games negli Usa (noi dovremo aspettare invece il 1 Maggio), ed ecco arrivare in rete le prime clip originali dal film.

Quella di oggi che trovate alla fine del post ci mostra la protagonista Katniss, ovvero Jennifer Lawrence, allenarsi per gli Hunger Games e mettendo alla prova le sue abilità di arciere.

The Hunger Games racconta di una distopica Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti sottomessi di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. La sorellina di Katniss Everdeen viene estratta a sorte per partecipare, e Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma ora deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa. Il romanzo è rimasto per oltre 100 settimane consecutive nella classifica bestseller del New York Times. I diritti di traduzione del libro, pubblicato da Scholastic, sono stati venduti in 41 paesi.

La produzione ha già programmato per il 2013 il secondo capitolo della saga, Catching Fire, dando quindi per scontato di avere in mano una nuova promettentissima saga cinematografica.

Nel cast Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Lenny Kravitz.

http://youtu.be/L761Sro3vW0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA