questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima clip per Killer Joe, da Venerdì nelle sale!

Attualità, Clip

23/05/2012

Un giovane spacciatore di droga ha a disposizione pochissimo tempo per racimolare 6 mila dollari, a rischio della sua stessa vita. Decide così di rivolgersi a Killer Joe, perchè scopre che la polizza di assicurazione sulla vita di sua madre vale dieci volte la cifra di cui ha bisogno. Joe però vuole i soldi in anticipo, e propone al cliente un patto: farà un’eccezione in cambio della giovane e bella sorella del ragazzo....

 Questa è la trama di Killer Joe, ritorno dietro la macchina da presa di William Friedkin cinque anni dopo Bug. La pellicola a sorpresa è stata presentata tra i titoli in concorso durante l'edizione 2011 del Festival di Venezia, il 31 Agosto. A proposito del film il regista ha dichiarato: È stato definito un film violento. Non credo che lo sia, ma è sessualmente esplicito, con un gruppo di personaggi inquietanti. Per me è come una versione contemporanea e perversa di Cenerentola, parla di una giovane maltrattata dalla famiglia, e il suo principe, è un killer e un poliziotto, e ha il doppio della sua età."

Il principe in questione è Matthew McConaughey alle prese questa volta con una commedia nera e non con il suo ruolo preferito da parecchio tempo a questa parte, il surfista playboy. Lo affiancano Emile Hirsch, Juno Temple e Tomas Haden Curch. Killer Joe ci presenta una clip ufficiale in occasione dell'uscita nelle sale prevista per questo Venerdì!

http://youtu.be/_zeqSpsSv3E

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA