questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prima clip originale per Transformers: Dark of The Moon

Attualità, Clip

19/05/2011

Chi aspettava grandissima azione rimarrà deluso: la prima clip originale per Transformers: dark of the moon ci mostra invece un dialogo tra il protagonista Sam (Shia LaBeouf), la nuova fidanzata Carly, ed il capo della ragazza, fascinoso esperto di auto di lusso del quale Sam sembra essere un pò geloso. Il filmato ci mostra dunque anche Patrick Dempsey, noto per il ruolo del dottor Shepard in Grey's Anatomy. Rosie Huntington-Whiteley invece subentra come protagonista femminile a Megan Fox: secondo voci di corridoio, il regista Michael Bay l'avrebbe esclusa a causa dell'eccessivo dimagrimento subito dall'attrice prima delle riprese. La Fox non è riuscita a porvi rimedio per tempo, e memore anche dei piccoli malintesi avuti in passato con la troupe, Bay avrebbe preferito riadattare la sceneggiatura introducendo il personaggio della Whiteley.

Optimus Prime e gli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà a Sam Witwicky aiutarli contro un nuovo nemico, Shockwawe, tiranno di Cybertron. Il robot ha conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

 Nel cast anche John Malkovich, Josh Duhamel, Hugo Weaving e Frances McDormand. L'uscita della pellicola è prevista per il 1 Luglio.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA