questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Predator Trophy: il tour dei predatori Q-Zar nelle discoteche italiane

Promozioni

21/06/2010

Q-Zar Predator TrophyQ-Zar laser game ha concluso un prestigioso accordo con la 20th Century Fox Italy per organizzare una serie di eventi per la promozione del film PREDATORS in alcune delle più famose discoteche italiane.

Durante le Predators Night, saranno a disposizione del pubblico delle discoteche due corpetti per brevi partite dimostrative (3 min.).

In ogni locale sarà, inoltre, presente un grande cartonato Q-Zar laser game con le immagini dei giocatori, l’indirizzo web e la cartina d’Italia con indicazione dell’ubicazione di tutti i centri Q-Zar laser game con i relativi contatti telefonici.

Alle Predators Night potranno essere presenti, con il proprio staff con divise personalizzate, anche i Q-Zar delle città limitrofe a quelle delle discoteche per la spiegazione del gioco e la promozione del proprio centro laser game.

Guarda la gallery delle tour discoteche “Predators Night” su Facebook:

‘Predators Night’ presso la discoteca Il Pappafico di Marina di Pisa

L’ultima esclusiva serata del tour “Predators Night” all'Open Bar al Lido di Ostia


Calendario delle tour discoteche “Predators Night”

venerdì 2 luglio
discoteca La Capannina di Castiglione della Pescaia (GR)
discoteca Life di Bologna

sabato 3 luglio
discoteca Il Pappafico di Marina di Pisa (PI) 
discoteca El Siglo di Sarmato (PC)

domenica 4 luglio
discoteca in via di definizione a Viareggio (LU)

venerdì 9 luglio
discoteca Tinì di Cecina (LI)
disco bar Operà di Riccione (RN)

sabato 10 luglio
discoteca Baia Imperiale di Gabicce Monte (PU)
discoteca Open Bar Lido di Ostia (RM)

 

Parallelamente al tour “Predators Night”, si svolgerà, dal 26 giugno al 10 luglio, un torneo nazionale che avrà come premio finale, un viaggio ad Ibiza Well Tour per 6 persone, per la squadra prima classificata, e un kit di felpe e T-shirt Impure, per la squadra seconda classificata.

Ogni centro Q-Zar aderente all’iniziativa, attraverso l’organizzazione di un torneo interno, selezionerà un team di 6 giocatori che parteciperanno ai tornei compartimentali che si disputeranno nei centri di Codevilla (PV), Brunico (BZ), Savignano sul Rubicone (FC), Palermo, Vada (LI) e Catanzaro.

I migliori partecipanti alle selezioni riceveranno un esclusivo gadget originale PREDATORS.

Le squadre che supereranno la selezione, disputeranno la finale al centro Q-Zar di Roma; la premiazione dei vincitori sarà effettuata sabato 10 luglio nell’ultima esclusiva serata del tour “Predators Night” presso la discoteca Open Bar al Lido di Ostia, a cui potranno partecipare, come ospiti VIP, i gestori del Q-Zar laser game che si prenoteranno entro il prossimo 5 luglio.

L’organizzazione e gestione del torneo sono a cura di  Michael Biondi (alias Red Mike), contattabile per ulteriori informazioni tramite forum (www.q-zar.it/forum), telefono 329 4951748 dalle ore 08:00 alle ore 01:00, e-mail redmike@q-zar.it.

Scritto da Luca Sivori
Tag: predators, qzar
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA