questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Poster vintage per I Tre Moschettieri

Attualità, Personaggi

09/06/2011

Ogni generazione ha il suo adattamento del romanzo di Alexandre Dumas e così tredici anni dopo l'uscita de La Maschera di Ferro (ispirato da Il visconte di Bragelonne) arriva anche la versione 3D de I tre moschettieri, diretta da Paul W.S. Anderson. Il regista ha già annunciato che sarà una rivisitazione molto più action di quelle viste fino ad oggi:"Decisamente modernizzeremo 'I tre moschettieri', senza compromettere il divertimento di girare un film storico.Ma nel nostro film, corsetti e cappelli di piume non sono al centro della scena. La nostra versione è ricca di azione, romanticismo e avventura". Durante il Comic Con anche il produttore Jeremy Bolt,aveva descritto la pellicola come caratterizzata da molta azione, una grande storia d'amore e venata di molto umorismo. A quanto pare vedremo in combattimento anche Milla Jovovich nei panni della terribile Milady de Winter. Gli inseguimenti a cavallo sono stati girati in 2D e successivamente riconvertiti in post-produzione. Il film ci mostra oggi il poster in versione vintage.

Il giovane soldato D'Artagnan è cresciuto con il mito dei Moschettieri. Si trasferisce così a Parigi ma scopre che la milizia reale è stata sciolta e che solo tre uomini sono rimasti fedeli a re Luigi: Athos, Porthos e Aramis. Deciderà di unirsi a loro per contrastare i piani ai danni del re da parte del perfido Cardinale Richelieu e dei suoi alleati, Milady De Winter e il Conte di Rochefort. Il ruolo di d'Artagnan è stato intepretato negli anni da attori diversissimi tra loro: Douglas Fairbanks, Walter Abel, Gene Kelly, Michael York, Chris O'Donnell, Justin Chambers, e nella versione più matura dal bravo Gabriel Byrne. In questa versione vedremo il più giovane D'Artagnan di sempre, Logan Lerman, lanciato da Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.

Lo affiancano Matthew MacFayden, Ray Stevenson e Luke Evans nei panni di Athos Portos e Aramis, Mads Mikkelsen in quelli di Rochefort, Christoph Waltz chiaramente nel ruolo di Richelieu ed Orlando Bloom in quelli di un duca di Buckhingam che ricorda sinceramente Jack Sparrow. Il film sarà nelle sale worldwide il 14 Ottobre!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA