questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Poster Ufficiale Internazionale di Argo

Attualità, Foto

18/09/2012

La Warner Bros. ha ufficializzato il poster di Argo, diretto, prodotto e interpretato da Ben Affleck, una incredibile storia vera. Affleck nel film è Tony Mendez un esperto in strategie internazionali che si immagina un surreale piano per salvare sei americani tenuti in ostaggio in Iran, che si sono rifugiati nella casa dell’Ambasciatore del Canada.

Mendez pensa che l’unica via per riportarli in America sia mettere insieme una finta produzione cinematografica che vuole realizzare un film in Iran, il cui titolo è Argo. In questo modo un gruppo di esperti riesce ad ottenere il permesso per entrare nel Paese con l’intento di fare i sopraluoghi in vista della realizzazione del film e, in realtà, avere già pianificato un modo per fare evadere i sei ostaggi. Il tutto facendo credere che i sei, in questione, fanno parte della troupe che lavora al progetto cinematografico.

Ecco a voi il poster di Argo, una storia vera ma decisamente più strana della finzione.

Argo uscirà negli Usa il 12 ottobre e nel cast, oltre ad Affleck, ci sono: Alan Arkin, John Goodman, Bryan Cranston, Tate Donovan, Taylor Schilling, Nelson Franklin, Kerry Bishé.

In Italia, il film uscirà distribuito da Warner Bros. l’8 di novembre.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA