questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Poster di Lady Gaga in Machete Kills di Robert Rodriguez

Attualità, Foto

27/07/2012

Lo ha postato lo stesso Rodriguez via twitter il poster che mostra Lady Gaga nei panni di La Chameléon. Non si quasi nulla del suo ruolo nel film, Machete Kills, ma dall’immagine non possiamo che dedurne che si tratta di una femme fatale.

Machete Kills è il sequel di Machete del 2010 e nel cast ritroviamo, chiaramente, Danny Trejo oltre a Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Jessica Alba, Demián Bichir, Mel Gibson, William Sadler, Tom Savini, Lady Gaga.

Machete (Danny Trejo) è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo (Demián Bichir), un boss del cartello che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza con un meccanismo frutto della mente contorta di Luther Voz (Mel Gibson), un eccentrico miliardario commerciante d'armi con manie deliranti di potere, Machete cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l'anarchia globale.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA