questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Poster del nuovo capitolo di Terminator Dark fate

Foto, News

23/05/2019

Prima del debutto di domani del primo trailer di Terminator: Dark Fate, Paramount Pictures e Skydance hanno pubblicato il primo poster oggi.

Dark Fate è descritto come il sequel di Terminator 2: Judgment Day, l'episodio iconico del 1991 diretto da James Cameron, e che ritrova Linda Hamilton riprendere da allora il ruolo di Sarah Conno. anche  Arnold Schwarzenegger è tornato, con una trama che porta il franchise in una nuova direzione con nuovi protagonisti interpretati da Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Natalia Reyes (Birds of Passage), Gabriel Luna (Agents of SHIELD ), e Diego Boneta (Rock of Ages). Luna interpreta il nuovo Terminator.

Fino ad ora, non abbiamo esattamente saputo quando, dove o come si svolgerà la storia: i sequel post-T2 ci hanno mostrato mondi pre e post-Judgment molto diversi. Ma secondo la tagline su questo poster, Terminator: Dark Fate ha luogo il giorno dopo il Judgment Day, e Sarah Connor è carica e pronta a partire.

terminator dark fate poster

Cameron è coinvolto come produttore questa volta, la direzione è affidata al regista Tim Miller, che in precedenza ha diretto l'adattamento del fumetto  Deadpool. Inoltre, il poster rivela alcuni dettagli preliminari relativi alla sceneggiatura, poiché la storia è accreditata a Cameron, Charles Eglee (che ha creato la serie TV prodotta da Cameron Dark Angel) e Josh Friedman (che ha creato la serie TV The Sarah Connor Chronicles) con "e commerciale" "Crediti che significavano che avevano tutti lavorato insieme, con David Goyer (Man of Steel) e Justin Rhodes (Grassroots) che guadagnavano un credito separato"per la storia", visto che Goyer e Rhodes arrivarono al progetto in un secondo momento. La sceneggiatura è attribuita a Goyer e Rhodes come co-sceneggiatori, e Billy Ray (Capitan Phillips) a parte - il che significa che Ray probabilmente è venuto a fare una riscrittura della sceneggiatura di Goyer e Rhodes. T

 Il film uscirà nelle sale italiane a novembre.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA