questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Planet Hulk, Mark Ruffalo dice no ad un film sull’eroe verde

Attualità, Personaggi

01/07/2014

Una delle grandi domande ancora senza risposta intorno alla Marvel Cinematic Universe sin dal suo primo anno di esistenza è stata: "Che cosa facciamo con Hulk?" L'incredibile Hulk è stato visto come un sotto-eroe rispetto ad altri protagonisti della scuderia Marvel e, mentre il personaggio è stato certamente importante per I Vendicatori di Joss Whedon, non vi è alcun ruolo sostanziale per lui nella Fase Due. Le storie sono poco chiare ultimamente, su ciò che lo studio potrebbe avere in programma per il grande mostro verde nella fase tre, e ora un nuovo interessante progetto fa parlare sul web. Senza entrare in troppi dettagli, HitFix dice che l'atto finale vedrà Bruce Banner / Hulk bloccato su un razzo con una traiettoria impostata per andare nello spazio profondo.

Mentre alcuni di voi potrebbero dire che questo suona proprio come un set up per un film Planet Hulk - una voce che prima di oggi Mark Ruffalo ha negato - questa nuova relazione suggerisce che i Marvel Studios hanno qualcosa di completamente diverso in mente. Invece di fare un film da solista su Hulk come parte della Fase Tre, il mostro verde sarà messo in contatto con Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot nei Guardiani della Galassia 2. Come dimostrano i risultati al box office poco brillanti e la ricezione della critica per The Incredible Hulk, la bestia verde non è il personaggio più facile da vendere in un'impresa da solista. Detto questo, la Marvel ha appena avuto una quantità incredibile di successi mettendo Nick Fury e la Vedova Nera insieme a Capitan America ne Il Soldato d'Inverno, quindi potrebbe pensare una cosa simile anche in questa occasione. Non vediamo il motivo per cui Hulk non potrebbe far parte dei Guardiani della Galassia 2.

Naturalmente, un possibile ostacolo potrebbe essere Mark Ruffalo. Uno dei principali motivi per cui un film Planet Hulk non funzionerebbe è anche perché sarebbe caratterizzato quasi tutto il tempo dalla creatura verde e molto poco da Bruce Banner, quindi l'attore avrebbe pochissimo tempo al di fuori di una tuta di motion-capture. "Planet Hulk? Non credo sia la strada giusta. Penso che si ha bisogno di più Banner. Tutto è solo lui come Huilk, su un pianeta, che combatte contro dei gladiatori".

A partire da ora, la Fase Tre del Marvel Cinematic Universe è una tabula piuttosto vuota. Ant-Man è fissato provvisoriamente per il 17 Luglio 2015, e Capitan America 3 per il 6 Maggio 2016, ma il programma rimane aperto. Lo studio ha piantato la bandiera su entrambi per l'8 luglio 2016 e il 5 maggio 2017, ma il titolo non è stato ancora annunciato. Oltre alle voci de I Guardiani della Galassia 2 come uno dei piani futuri della Marvel, hanno anche parlato di  Thor 3 e il Dottor Strange.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA